Tiziano Ferro, famoso cantante italiano, sta passando un periodo difficile dopo l’annuncio del suo divorzio da Victor Allen. Nonostante ciò, domani uscirà il suo primo romanzo intitolato “La felicità al principio”. Ferro ammette che affrontare un divorzio non è mai facile, ma la sua situazione è ancora più complicata a causa del momento in cui è avvenuto. Nonostante tutto, spera che il suo romanzo possa portare gioia a sé stesso e ai suoi fan.
A causa del divorzio e della sua responsabilità verso i figli, Ferro non potrà essere presente in Italia per promuovere il suo libro. Questo non è dovuto alle leggi italiane, ma a questioni legali specifiche dello Stato della California, in cui Ferro vive. Non potendo portare i bambini con sé, ha deciso di rimanere con loro. In un’intervista al “Corriere della sera”, ha dichiarato che i figli sono attualmente affascinati dalla canzone “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri, e ha condiviso un video di loro che ballano e cantano. Ha ammesso che la sua decisione di evitare conflitti sta funzionando e che vuole mantenere un ambiente sereno per i suoi figli.
Nonostante il divorzio, Ferro continua a credere nell’amore “per sempre”. Crede che il divorzio faccia parte del percorso dell’amore e che sia un segno di quanto sia prezioso per lui. Ha sottolineato che se l’amore non è autentico o non gli fa bene, non lo vuole nella sua vita. Afferma che l’amore eterno richiede sforzo, come l’amicizia eterna, ma che l’amore è composto da dinamiche più delicate e fragili.
Nonostante il periodo difficile che sta attraversando, Tiziano Ferro affronta la situazione con speranza e determinazione. Spera che il suo romanzo possa portare gioia ai lettori e che possa trovare la felicità nel futuro.