Fedez: il viaggio negli USA saltato e la telefonata al 118 – scopri le nuove rivelazioni

Il rapper Fedez, ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di un’ulcera gastrica, sta attualmente ricevendo le cure necessarie per guarire dalla sua condizione. Secondo il suo chirurgo, l’ulcera potrebbe essere una complicanza rara derivante dall’operazione a cui si è sottoposto più di un anno fa per rimuovere un tumore al pancreas.

Nelle ultime ore sono state rivelate nuove informazioni sulla vicenda che ha portato al suo ricovero e che ha costretto anche sua moglie, Chiara Ferragni, a interrompere la sua permanenza a Parigi per tornare in Italia e stargli accanto.

Il giorno in cui Fedez è stato colto dal malore, lui e il suo entourage stavano per partire per Los Angeles. Tuttavia, il rapper ha iniziato a provare forti dolori addominali, costringendolo a chiamare il 118 per essere portato d’urgenza in ospedale. Una volta giunto in ospedale, i medici hanno subito compreso la gravità della situazione e hanno deciso di sottoporlo a un esame endoscopico d’urgenza per individuare l’emorragia interna e le ulcerazioni.

L’emorragia è stata risolta attraverso terapie farmacologiche e un trattamento endoscopico per fermare il sanguinamento. Tuttavia, la gravità della situazione ha richiesto due trasfusioni di sangue che hanno salvato letteralmente la vita del rapper.

Attualmente, Fedez è ancora ricoverato presso l’ospedale e sta ricevendo le cure necessarie per rimarginare le ulcerazioni. Dopo il ricovero, dovrà seguire rigorose prescrizioni farmacologiche e dietetiche per evitare ricadute. Nonostante le difficoltà, c’è ottimismo per il suo recupero e si prevede che possa tornare a casa nei prossimi giorni per riabbracciare i suoi figli. Suo moglie, Chiara Ferragni, è al suo fianco in questo momento difficile.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *