Roberta Di Padua di Uomini e Donne ha rivelato un retroscena interessante riguardante Riccardo Guarnieri, che non ha partecipato all’ultima edizione del programma. Durante un’intervista per Uomini e Donne Magazine, Roberta ha confessato che non è stata influenzata dal fatto di non vedere Guarnieri nel parterre maschile del Trono Over.
La Di Padua ha spiegato che il suo atteggiamento nei confronti di Guarnieri è cambiato dopo quanto accaduto durante l’estate. Sebbene Roberta sia stata legata a lui, verso la fine dell’ultima edizione ha rifiutato le sue avances perché non voleva essere solo un passatempo per lui e aveva perso interesse.
Tuttavia, è emerso un retroscena riguardante quel periodo. Roberta ha rivelato che durante le ultime due settimane del programma, Guarnieri le aveva inviato dei fiori in modo anonimo. Alla fine della stagione, Riccardo ha confessato di essere stato lui a inviare il misterioso regalo.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, questa notizia non ha fatto felice la Di Padua. Infatti, ha spiegato che in quel momento Guarnieri stava frequentando altre donne, Giusy e Mariangela. Quindi, il gesto dei fiori non ha fatto sentire speciale Roberta e ha considerato l’azione come una mancanza di rispetto verso le altre due donne, che non erano a conoscenza di tutto ciò.
Al momento sembra che Guarnieri sia felicemente fidanzato, il che spiega perché non sia presente nel parterre del Trono Over. Inoltre, sembra che la redazione non avrebbe comunque richiamato Riccardo per questa nuova edizione del programma.
Al di fuori del programma, Roberta ha smentito le voci su un suo presunto avvicinamento ad Andrea Foriglio in estate. Ha affermato che non si sono mai visti o sentiti nei mesi scorsi.