Viva Rai 2 è pronto per la nuova stagione e, nonostante si fosse ipotizzato di chiudere il programma, tornerà in onda con Fiorello come conduttore. Durante l’estate c’è stato un problema con la location dello show a via Asiago a causa delle lamentele dei residenti per il rumore. Fortunatamente, è stata trovata una nuova location e il programma ripartirà il 6 novembre 2023. La trasmissione inizierà alle 7 anziché alle 7.15 come la scorsa stagione.
La nuova location sarà al Foro Italico di Roma, all’interno del parcheggio del complesso sportivo del CONI. La glass room sarà più grande rispetto all’anno scorso, permettendo a Fiorello di organizzare il programma senza preoccuparsi delle lamentele degli abitanti di via Asiago.
Nel cast confermati Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e Ruggiero Del Vecchio, il simpatico vecchietto che è diventato il simbolo dello show. Tornerà anche il corpo di ballo, diretto dal coreografo Luca Tommassini. Come sempre, ci saranno ospiti e una colonna sonora divertente con toni dissacranti e risate.
Quindi, non mancate l’appuntamento con Viva Rai 2 a partire dal 6 novembre alle 7.