Tassone (Mediobanca) invita le imprese a promuovere l’inclusione sociale: una visione per il futuro

L’Head of Group Communications di Mediobanca, Stefano Tassone, ha sottolineato l’impegno dell’azienda nel favorire l’inclusione sociale. Durante un evento a Milano, sono stati presentati i risultati di una ricerca sul “Corporate Activism”, condotta dall’International Corporate Communication Hub in collaborazione con l’Università Iulm di Milano.

Tassone ha menzionato i progetti di inclusione sociale, che mirano a supportare le persone che rischiano di essere escluse da certe opportunità a causa di motivi economici o differenze di genere. Un esempio di questi progetti è “Insieme”, che promuove l’attività sportiva, in particolare il rugby, per i ragazzi delle periferie milanesi. Questo progetto è attivo da almeno quattro anni e testimonia il desiderio di Mediobanca di restituire alla comunità ciò che essa ha dato all’azienda.

L’inclusione sociale è un tema caro a Mediobanca ed è affrontato con diversi progetti, ciascuno con un approccio unico ma tutti finalizzati all’inclusione. L’azienda riconosce Milano come la sua città e desidera contribuire al benessere della comunità che la ospita.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *