“X Factor 2023: Gaetano receives standing ovation, but judges remain undecided”

AX Factor 2023 ha completato le Audition e i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan hanno visionato tutti i talenti in cerca di una chance nelle squadre di quest’anno. Nell’ultima puntata delle Audition si sono esibiti gli ultimi aspiranti concorrenti, i quali ora puntano al prossimo step: i Bootcamp. Durante questa fase, i talenti che hanno ottenuto almeno tre sì dai giudici si siederanno su cinque sedie, ma dovranno stare in guardia, in quanto gli switch potrebbero sempre arrivare. I giudici avranno anche l’impegno di ridurre i membri della propria squadra da 12 a 5.

Tra i partecipanti che si sono esibiti durante le Audition, Gaetano Decaro, noto come Be Klaire, ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua straordinaria voce. Il sedicenne, originario della provincia di Bari e studente del liceo classico, ha eseguito una cover di “It’s a Man’s Man’s Man’s World” di James Brown. La sua performance ha ricevuto una standing ovation dalla folla. Nonostante il dibattito creatosi a causa della sua giovane età, Decaro è riuscito a ottenere 3 sì dai giudici e ha guadagnato l’accesso ai Bootcamp.

Potrete seguire X Factor 2023 ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di rivedere le puntate successivamente. Le immagini della trasmissione sono gentilmente concesse da Sky.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *