Matteo Messina Denaro: Shocking Funeral Posters in Orgosolo
“Miss Italia 2022 a Salsomaggiore Terme: L’annuncio ufficiale di Patrizia Mirigliani”
"Maria Guardiola conquista i follower con i suoi ultimi selfie"

“Miss Italia 2022 a Salsomaggiore Terme: L’annuncio ufficiale di Patrizia Mirigliani”

Miss Italia e Salsomaggiore Terme tornano insieme dopo 13 anni di separazione. Il sindaco Luca Musile e Patrizia Mirigliani, patron del concorso, hanno annunciato la ripresa della collaborazione, con Salsomaggiore che ospiterà le finali di questa edizione dal 7 all’11 novembre. La città è stata per lungo tempo la sede naturale di Miss Italia, avendo ospitato il concorso per ben 41 anni, gli ultimi 28 dei quali in maniera consecutiva. La notizia è stata accolta con entusiasmo da tutti i seguaci del concorso.

Musile ha dichiarato che questa decisione segna una rinascita sia per la città che per il concorso e ha sottolineato che Salsomaggiore Terme è sempre stata un simbolo di bellezza e raffinatezza, con il benessere come missione. Ha inoltre sottolineato il fatto che Miss Italia non è solo un concorso di bellezza, ma anche un simbolo di talento, intelligenza e determinazione, rappresentando il meglio del Paese.

Mirigliani, invece, ha rivelato che per lei il ritorno a Salsomaggiore è come una grande festa, un momento di felicità per le ragazze, per il Comune e per tutti coloro che organizzano il concorso. Ha inoltre annunciato la collaborazione tra Miss Italia e Confartigianato, con l’obiettivo di promuovere valori culturali e modelli che vanno oltre i canoni estetici, come la creatività, l’abilità e la competenza.

È stata anche annunciata la sede delle Prefinali nazionali, che si terranno in Calabria dal 4 all’8 ottobre presso il ‘Bv Airone Resort’ nel Comune di Corigliano-Rossano. Durante queste selezioni parteciperanno 210 ragazze, tra cui una commissione tecnica sceglierà le venti finaliste, una per regione, insieme alle venti Miss regionali selezionate durante le selezioni estive.

Le ragazze parteciperanno a un vero e proprio ritiro a Corigliano, una fase di preparazione alle finali simile a un precampionato per le squadre di calcio. L’obiettivo della patron è creare una sorta di Accademia in cui le Miss siano affidate per cinque giorni ai loro coach, esperti nel loro campo.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *