L’ex fotografo paparazzo Fabrizio Corona ha recentemente svelato dettagli intimi sul suo passato sentimentale con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Durante un’intervista, ha condiviso informazioni sulle controversie fotografiche che li hanno coinvolti nel 2009, quando delle foto li ritraevano in una situazione molto intima alle Maldive.
Corona ha ammesso di aver fatto delle cose brutte a Belen e si è chiesto se fosse veramente possibile amare qualcuno dopo aver fatto delle cose così spiacevoli. Nonostante gli eventi passati, Belen è rimasta amica di Fabrizio, perché lo ha perdonato e lo conosce molto bene nell’animo.
Durante l’intervista, è emerso il fatto più brutto che Corona abbia fatto alla showgirl: le foto scattate alle Maldive. Fabrizio ha spiegato che se lui e Belen avevano posato per una rivista e poi il suo stesso paparazzo aveva venduto delle foto in cui facevano l’amore completamente nudi, era un gesto molto brutto. Nonostante le critiche, Corona ha sottolineato che quelle foto hanno aiutato la crescita di Belen e che erano coerenti con ciò che lei voleva.
Fabrizio non ritiene di dover chiedere scusa per il passato, in quanto ritiene di aver contribuito al successo di Belen nel mondo dello spettacolo.