“Rivelato: la Germania sfrutta i migranti per minare la nostra stabilità”, afferma il vice di Salvini, Andrea Crippa

Mentre Giorgia Meloni si incontra con Emmanuel Macron a Palazzo Chigi per creare alleanze e affrontare la crisi migratoria in Europa, la Lega attacca la Germania. Secondo il vicesegretario Andrea Crippa, il governo tedesco sta finanziando le organizzazioni non governative per destabilizzare l’Italia, riempiendola di migranti e abbassando il consenso del centrodestra nel paese.

Crippa sostiene che la Germania non voglia né Salvini né Meloni al potere e che preferisca un governo tecnico, come quello guidato da Monti o Draghi, o un governo di sinistra, come quello di Schlein. Secondo il vice di Salvini, il centrodestra mette in discussione gli assetti e gli equilibri europei e per questo motivo il governo tedesco sta facendo di tutto per mettere in difficoltà l’Italia e far cadere il governo. Tuttavia, Crippa afferma che falliranno, proprio come hanno già fallito ottant’anni fa.

La Lega, quindi, accusa la Germania di favorire l’invasione di migranti in Italia attraverso il finanziamento delle Ong, allo scopo di destabilizzare il governo italiano. Mentre Meloni si concentra sulle alleanze europee per affrontare la crisi migratoria, la Lega alza i toni della polemica con la Germania, sottolineando l’importanza di rimanere uniti nel centrodestra e difendere gli interessi dell’Italia.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *