Edgar Paez Cortes, il presidente del Tigres, una squadra colombiana, è stato tragicamente ucciso durante un agguato sabato scorso. Due uomini a bordo di una motocicletta hanno sparato tre colpi di pistola contro di lui mentre si trovava in macchina con sua figlia. Nonostante i tentativi di rianimarlo, Edgar è stato dichiarato morto poco dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale.
L’omicidio è avvenuto nel quartiere di Ortezal, nella località di Puente Aranda, come confermato dalla Polizia metropolitana di Bogotà. Questa terribile tragedia è avvenuta poche ore dopo una partita tra il Tigres e l’Atletico de Cali allo Stadio Techo di Bogotà. Il Tigres ha perso quella partita 3-2. La Federazione Colombiana ha confermato la notizia attraverso un tweet, esprimendo le proprie condoglianze ai familiari, agli amici e ai parenti di Edgar.
Le indagini sono attualmente in corso per identificare gli autori di questo omicidio. Gli inquirenti stanno cercando di determinare se il movente sia legato al calcio o ad altri motivi. La comunità calcistica colombiana è sconvolta da questa tragica perdita e si unisce nel dolore alla famiglia di Edgar Paez.