“L’evoluzione della relazione di Benjamin Mascolo con Bella Thorne: Scopri come è conclusa”

Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji e Fede, ha rivelato alcuni dettagli della sua vita nel podcast di Luca Casadei, One More Time. A soli 30 anni, il musicista ha passato molte esperienze, tra cui il successo improvviso con Federico Rossi, con cui ha formato il duo dal 2014 al 2020, anno dello scioglimento. Dopo la separazione da Federico, Benjamin ha avuto una serie di problemi che lo hanno portato in un periodo oscuro, tra una relazione tossica con Bella Thorne e un uso eccessivo di droghe.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono conosciuti al Coachella nel 2019 e hanno vissuto un amore passionale. Tuttavia, per vari motivi la coppia si è separata e Benjamin ha descritto la loro ultima sera insieme come il punto più basso della sua vita. Dopo una settimana senza dormire e aver preso una pastiglia di extasi, Benjamin si è recato a casa di Bella alle tre e mezza del mattino, completamente nudo. Tuttavia, Bella è rimasta spaventata e ha urlato contro di lui.

Riguardo alla rottura con Federico Rossi, Benjamin ha rivelato che all’inizio erano molto amici. Ma, a causa di pressioni esterne e opinioni divergenti, la loro relazione si è deteriorata. Benjamin voleva avere un ruolo più attivo nel canto delle canzoni del duo, ma Federico non era d’accordo. L’episodio decisivo che ha portato alla fine del loro rapporto è stato durante la registrazione di Dove e quando. Benjamin ha chiesto di cantare una parte al microfono, ma Federico ha avuto una reazione negativa e i due hanno iniziato a litigare. Nonostante la separazione professionale, Benjamin spera di risolvere le divergenze e magari tornare a fare musica insieme.

Questi sono gli ultimi sviluppi nella vita di Benjamin Mascolo, che ha fatto passi da gigante nel mondo della musica, ma che ha anche vissuto momenti difficili nella sua vita personale. Nonostante le sfide affrontate, sembra che stia cercando di superarle e guardare avanti al futuro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *