“Ballando con le Stelle: Cast ufficiale completo, ecco il botto finale!”

La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” ha finalmente annunciato il suo cast completo. Durante la mattinata di martedì 26 settembre, i profili social del popolare talent show condotto da Milly Carlucci hanno svelato l’ultimo concorrente vip che scenderà in pista: si tratta di Wanda Nara, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi. L’argentina si unirà agli altri 11 concorrenti nel programma televisivo di Rai Uno. Tuttavia, a differenza delle indiscrezioni, il cantante Bobby Solo non farà parte del cast come previsto. Quindi, il cast sarà composto da un totale di 12 celebrità anziché 13.

Ecco l’elenco dei vip che parteciperanno al programma:

– Ricky Tognazzi, 68 anni
– Rosanna Lambertucci, 77 anni
– Simona Ventura, 58 anni
– Giovanni Terzi, 59 anni
– Carlotta Mantovan, 40 anni
– Paola Perego, 57 anni
– Antonio Caprarica, 72 anni
– Sara Croce, 25 anni
– Teo Mammuccari, 59 anni
– Lorenzo Tano, 27 anni
– Wanda Nara, 36 anni
– Lino Banfi, 87 anni

Anche quest’anno, la media d’età dei concorrenti è abbastanza alta, con una media di 55 anni. I due più giovani sono Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e Sara Croce, ex Bonas di “Avanti un altro”. A guidare gli anziani ci sarà Lino Banfi, con 87 anni, seguito da Rosanna Lambertucci, 77 anni, e Antonio Caprarica, 72 anni.

Anche in questa edizione, “Ballando con le Stelle” dovrà sfidare “Tu si que vales” per quanto riguarda gli ascolti televisivi. Negli anni passati, il programma di Maria De Filippi ha avuto quasi sempre la meglio. Nonostante ciò, “Ballando con le Stelle” è riuscito a difendersi bene, registrando ottimi dati di share.

Per quanto riguarda la giuria del programma, non sono state annunciate novità. Gli analisti e gli esperti televisivi hanno assicurato che non ci saranno rivoluzioni. Quindi, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli dovrebbero tornare come giurati anche quest’anno.

Nonostante Milly Carlucci abbia cercato di creare suspense nelle settimane precedenti, affermando che nessun giurato aveva la certezza di essere riconfermato, sembra che nulla cambierà rispetto all’anno scorso.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *