Anna Tatangelo è apparsa su Verissimo e ha parlato apertamente della sua vita privata. Ha iniziato con un lungo discorso sulla madre, deceduta un anno fa il 29 settembre 2022, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nella cantante. Ha spiegato di stare ancora cercando di accettare la sua perdita. Ha anche parlato del figlio Andrea, 13 anni, frutto della sua relazione con Gigi D’Alessio. Nonostante la separazione, ha detto che i loro rapporti sono tranquilli e ha elogiato l’artista campano.
Ha affermato che Andrea ha un forte senso di famiglia, nonostante i genitori siano separati. È grata a Gigi per essere stato vicino a lei quando sua madre si ammalò e sarà eternamente grata a lui. Sebbene le loro strade si siano separate, hanno un obiettivo comune, la serenità di Andrea. Ha riconosciuto che ci sono alti e bassi, ma quando c’è un accordo sulla serenità del figlio, si arriva sempre a un compromesso. Ha detto che Andrea ama suo padre e che lui è un bravo papà.
Ha anche parlato del suo nuovo compagno, il modello Mattia Narducci, di 26 anni. La coppia è uscita allo scoperto da mesi, e ci sono persino voci di possibili nozze. Ha detto di non aver mai immaginato di incontrare un uomo nel periodo in cui l’ha incontrato, poiché stava soffrendo per la perdita di sua madre. Ha elogiato Mattia per averla aspettata e per farla stare bene.
Durante l’intervista, una parte del pubblico ha iniziato a commentare sui social i ritocchi estetici al viso della cantante. Alcuni hanno criticato pesantemente i suoi interventi, definendoli eccessivi e lamentando la mancanza di espressività nel suo viso. Altri hanno affermato che era bella prima dei ritocchi e che non capiscono perché abbia sentito la necessità di modificarlo.
In conclusione, Anna Tatangelo ha aperto il suo cuore e ha parlato sinceramente delle sue esperienze personali, dalla perdita della madre al rapporto con il figlio e alla nuova storia d’amore. Nonostante le critiche sul suo aspetto fisico, ha mostrato di essere grata per la sua vita e di apprezzare la serenità e l’amore che la circondano.