“Amici 23: La classe ospita numerosi ‘amici di vip’ e scoppia la polemica”

La nuova edizione di Amici è iniziata ufficialmente. Domenica 24 settembre, è andata in onda la prima puntata del talent show su Canale 5, con Maria De Filippi alla conduzione. La padrona di casa ha scelto un look sportivo per l’occasione, indossando scarpe da ginnastica. In studio, presenti i 6 professori, tra cui il ritorno di Anna Pettinelli, che ha preso il posto di Arisa.

Durante la puntata, è stata formata la classe della 23esima edizione di Amici. Diversi cantanti e ballerini si sono esibiti davanti ai professori, sperando di ricevere la maglia. Le maglie sono state consegnate da ospiti come J-Ax, Angelina Mango, Cristiano Malgioglio, Annalisa, Stash, Ciro Immobile, Tananai, Stash dei The Kolors e Francesco Arca. In totale, sono stati ammessi nella scuola 11 cantanti e 9 ballerini. Tuttavia, alcuni di loro avevano già avuto esperienze nel programma o nel mondo dello spettacolo.

Ad esempio, la ballerina Chiara Porchianello è stata scelta da Emanuel Lo ed è amica di Giulia Stabile, con la quale ha frequentato la stessa accademia di danza. anche il ballerino Dustin, conteso da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, è un grande amico di Isobel, che è arrivata quarta l’anno scorso ed è pupilla di Celentano. Durante le audizioni, Raimondo Todaro ha ammesso di conoscere già diversi ragazzi, come la ballerina Mariasol o il ballerino Nicholas, con il quale ha amici in comune.

Infine, Jacopo Carta, figlio di Marco Carta e Laura Pausini, è diventato ufficialmente un concorrente di Amici con il nome d’arte Holden. La lista degli allievi “amici di” è abbastanza lunga e ci sono alcune lamentele da parte del pubblico che desidera conoscere personaggi nuovi ed estranei al mondo dello spettacolo. Su social media, molti esprimono il desiderio di avere partecipanti totalmente nuovi, come accadeva negli anni passati.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *