“Victoria Beckham: Come io e David ci nascondevamo nei parcheggi per proteggerci dalla fama”

Il 4 ottobre, su Netflix, sarà disponibile la nuova serie documentario dedicata a David Beckham. La docuserie si divide in quattro parti e si concentra sulla sua carriera sportiva e sul suo successo. Inoltre, racconterà la lunga storia d’amore con Victoria, che ha avuto inizio nel 1997 durante una partita di calcio del Manchester United. Il trailer, pubblicato sui social martedì scorso, ha svelato qualche anticipazione sugli incontri iniziali della coppia.

Nel trailer, si vede Posh Spice rivelare che lei e David, nei primi mesi di frequentazione, si sono dovuti incontrare segretamente nei parcheggi per mantenere la loro relazione lontana dai riflettori del pubblico. Solo un anno dopo, i due hanno annunciato il loro fidanzamento e si sono sposati nel luglio 1998, dopo aver dato il benvenuto al loro primo figlio, Brooklyn. La coppia ha poi avuto altri tre figli: Romeo, Cruz e la figlia Harper.

Il primo incontro della coppia è stato raccontato più volte nel corso degli anni. Victoria, nel 2016, ha scritto una lettera a se stessa sul British Vogue, descrivendo come si sarebbero incontrati. Anche David ha raccontato la loro prima volta durante una visita al The Tonight Show nel 2020, spiegando che hanno parlato per un’ora nella sala dei giocatori e che Victoria ha scritto il suo numero sul biglietto del treno.

La serie documentario su David Beckham promette di essere un viaggio emozionante nella sua vita professionale e personale, dalle tappe importanti della sua carriera sportiva all’amore con Victoria. Non vediamo l’ora di vedere il risultato finale il prossimo mese su Netflix.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *