Gabriela Chieffo rivela la sua incredibile trasformazione: come ha perso 45 kg [Foto prima e dopo]

Pier Silvio Berlusconi ha cambiato idea sul trash, e a Verissimo, nel programma trasmesso sabato 23 settembre, sono stati ospiti Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, la coppia che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. I due piccioncini si sposeranno presto, nonostante le loro avventure nel reality estivo. Gabriela ha raccontato di essere stata tradita, mentre Giuseppe ha avuto un ruolo poco brillante nella trasmissione. Nonostante ciò, hanno deciso di rimanere insieme e di sposarsi.

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Gabriela ha fatto un’affermazione stravagante. Ha detto di aver scoperto a gennaio che il suo fidanzato era iscritto a un sito di incontri con il nickname “American Boy” e che per questo motivo ha avuto una crisi. Ha sostenuto di aver perso 45 kg da allora. Tuttavia, le sue foto su Instagram di quei mesi dimostrano che non aveva così tanto peso in più. Quindi sembra che l’affermazione non sia del tutto vera.

Durante l’intervista, i telespettatori su Twitter hanno espresso i loro sospetti sull’affermazione di Gabriela e hanno fatto ironia sulla nuova politica di Mediaset voluta da Pier Silvio, che consente ospitate come quella di Chieffo e Ferrara. Non che la coppia sia diabolica, ma molti non capiscono perché i concorrenti del Grande Fratello Vip della scorsa edizione sono stati banditi da tutti i programmi, mentre quelli di Temptation Island hanno ancora spazio.

Inoltre, molti hanno commentato sull’italiano di Giuseppe Ferrara, che non è molto fluente nella lingua.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *