Giulia Salemi scatena la rabbia di Dayane Mello con le sue azioni disgustose

Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip, si sarebbe arrabbiata con Giulia Salemi per aver smesso di seguirla sui social. Durante una diretta su Instagram, la modella brasiliana ha criticato coloro che hanno interrotto i rapporti con lei, incluso l’ex opinionista del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello ha dichiarato: “Io do sempre una seconda chance, cerco di riprendere i rapporti persi, di valorizzare queste persone. Ma cosa succede? Le incontri ad una festa, le saluti e loro scappano via perché la tua presenza dà fastidio o perché pensano di essere messe in ombra dal tuo successo? Mi disgusta. Sono disgustata da questa gente”. Biccy.it ha ricostruito l’episodio: Dayane avrebbe incontrato Giulia Salemi alla Milano Fashion Week, ma quando ha provato a salutarla, Giulia avrebbe fatto finta di non vederla e scappato via.

Sebbene Dayane Mello non abbia fatto nomi nel suo sfogo, sembra che si stesse riferendo proprio a Giulia Salemi, che avrebbe evitato di incontrarla per non essere oscurata. In seguito a questi fatti, Dayane avrebbe deciso di smettere di seguire Giulia sui social media. Tuttavia, non è certo se il suo sfogo fosse riferito effettivamente a Giulia Salemi. Al momento, l’unica certezza è che Dayane e Giulia non si seguono più su Instagram.

Di recente, Dayane Mello è stata coinvolta in rumor riguardo a una nuova fiamma. Una storia su Instagram della modella brasiliana, poi rimossa, ha fatto pensare che avesse trovato un nuovo amore. Infatti, nelle foto condivise da Dayane era presente un uomo misterioso e i fan più attenti sono riusciti a individuare che potrebbe trattarsi di Alessandro Riboni, un imprenditore milanese. Non si sanno molti dettagli su di lui, poiché è lontano dal mondo dello spettacolo. Dayane non ha né confermato né smentito le voci. Sarà interessante vedere se in futuro rivelerà la verità sulla sua vita sentimentale.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *