Giovedì 21 settembre andrà in onda su Sky e in streaming su NOW la seconda puntata di X Factor 2023. La scorsa settimana si sono susseguite esibizioni piene di energia e coinvolgimento. Anche questa volta i concorrenti che saliranno sul palco ci daranno il massimo con cover e brani originali. Ad aprire la puntata ci sarà Francesca Michielin che accoglierà gli artisti nel backstage. Sul palco invece ci sarà la giuria composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan.
In questa puntata vedremo storie diverse e uniche. Inoltre, tra i concorrenti arriverà anche uno spagnolo. Ma, come faranno a capire la sua lingua? Nessun problema! I giudici, dopo un momento di panico, si sono resi conto di avere un perfetto traduttore tra loro: Fedez. Il rapper si destreggerà con lo spagnolo perché la tata dei suoi figli è madrelingua. Sa poche frasi, ma fondamentali, come afferma lui stesso. Sarà sufficiente l’impegno e la sua scarsa conoscenza della lingua per comunicare con il concorrente? Una cosa è certa, ci saranno momenti divertenti.
Quest’anno, come sempre, i giudici dovranno selezionare i talenti più interessanti, indipendentemente dal genere musicale rappresentato sul palco. Nella seconda puntata di audizioni di X Factor 2023, ci aspettano sorprese e colpi di scena. Le emozioni saranno molte e vedremo anche grandi interpreti della musica italiana come Gino Paoli rivisitato in chiave elettronica, l’interpretazione de “L’addio” di Giuni Russo, scritto da Franco Battiato, e una cover dei Pixies del loro brano “Heroes”.
Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa seconda puntata e quale sarà il verdetto della giuria. Assisteremo ad esibizioni indimenticabili e scopriremo nuovi talenti che ci emozioneranno. Non perdete X Factor 2023, giovedì sera su Sky e in streaming su NOW.