Chiara Ferragni e Fedez: l’arrivo del nuovo cane nella loro famiglia

Chiara Ferragni e Fedez hanno dato il benvenuto al loro nuovo cucciolo, un dolce Golden Retriever di nome Paloma. Il cane è stato adottato dopo la morte della loro cagnolina Mati, che faceva parte della famiglia da 14 anni. Questa nuova adozione arriva in concomitanza con il prossimo trasferimento della famiglia in una nuova casa. Le foto condivise mostrano momenti coccolosi e i loro bambini, Leone e Vittoria, sembrano essere entusiasti del nuovo arrivato.

Anche nelle storie su Instagram, Chiara ha mostrato il primo incontro tra i bambini e il cucciolo. Paloma è stato regalato dalla nonna Marina Di Guardo, e i nipoti sono stati subito felici di avere un nuovo amico a quattro zampe. I bambini si sono subito abituati alla presenza di Paloma, giocando e inseguendolo per tutto l’appartamento. Chiara ha dichiarato che Paloma è già diventato il loro migliore amico.

Questo nuovo arrivo si aggiunge alle novità nella vita di Chiara Ferragni, che sembra aver ritrovato l’amore con un giocatore di football. Anche se non ci sono molti dettagli su questa nuova relazione, sembra che Kim Kardashian sia molto felice per lei.

In conclusione, Chiara Ferragni e Fedez hanno adottato un dolce Golden Retriever di nome Paloma. I loro bambini sono entusiasti del nuovo arrivo e il cane è già diventato il loro migliore amico. Questo nuovo cucciolo si unisce alle altre novità nella vita di Chiara, che sembra aver ritrovato l’amore con un giocatore di football.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *