Myrta Merlino in procinto di lasciare Pomeriggio Cinque? Possibile sostituzione in corso…

Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice Myrta Merlino potrebbe essere sostituita nella conduzione di Pomeriggio Cinque a causa dei risultati deludenti del programma. Pare che i dirigenti di Mediaset non siano affatto soddisfatti dell’accoglienza del nuovo format da parte del pubblico, che è abituato alla conduzione spontanea ed empatica di Barbara d’Urso. Questo sta portando sempre più vicino l’eventualità dell’estromissione di Myrta Merlino.

Secondo quanto riportato dal Foglio, da Cologno Monzese sembrano orientati verso questa decisione, anche se Giuseppe Candela sostiene che molti smentiscano queste voci. In ogni caso, se Myrta Merlino venisse sostituita, sembra che il nome della sua probabile successrice sia Simona Branchetti. Quest’ultima è stata conduttrice del Tg5 e ha lavorato anche a Morning News, spin-off di Mattino Cinque. Pertanto, avrebbe l’esperienza necessaria per entrare nella redazione di Pomeriggio Cinque e familiarità con il format. Non ci resta che attendere ulteriori notizie che confermino o smentiscano queste voci, mentre Barbara d’Urso è in vacanza-studio a Londra…

Secondo Il Foglio, a Mediaset sembra che l’esperienza di Myrta Merlino stia per concludersi. Si sta cercando una sostituta per Pomeriggio Cinque e sembra che ci sia un nome in pole position: Simona Branchetti.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *