Le reazioni sui social alla puntata del Grande Fratello 2023 del 18 settembre

La seconda puntata del Grande Fratello ha ottenuto scarsi risultati sia in termini di ascolti televisivi, con solo il 16,12% di share, che di interazioni sui social, in particolare su Twitter. Le interazioni con l’hashtag ufficiale #GF sono state così poche che gli autori hanno deciso di promuovere l’uso dell’hashtag #grandefratello, sostituendo quello precedente.

Questa situazione rappresenta un caso unico nella storia del Grande Fratello, che mai come quest’anno ha suscitato così poco interesse sui social media, con una scarsa produzione di meme e tweet divertenti. Nonostante la presenza di personaggi “particolari” nel cast, come Giselda, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chinn e Beatrice Luzzi, l’audience sembra rimanere poco coinvolta.

Resta da vedere se il nuovo hashtag riuscirà a stimolare maggiori interazioni sui social, trasformando le storie e i personaggi del Grande Fratello in argomenti di conversazione nella vita quotidiana. Tuttavia, il sito Rumors.it ha raccolto i meme e i tweet più interessanti apparsi durante la terza puntata del reality show.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *