“Lady Gaga rivela il miglior correttore per eliminare le imperfezioni”

Lady Gaga, la celebre pop star, ha recentemente svelato il suo segreto di bellezza ai suoi fan. Durante le sue esibizioni a Las Vegas, la cantante ha mostrato un trucco spettacolare che ha conquistato tutti. Ha deciso quindi di condividere il suo segreto di bellezza attraverso un video sul suo account Instagram, in cui applica il suo nuovo correttore, chiamato Triclone™ Skin Tech Concealer.

Nel video, Lady Gaga spiega che ha scelto la tonalità 11 Fair Neutral e lo applica sotto ogni occhio per illuminare lo sguardo. Successivamente, lo applica anche al centro della fronte, ai lati del naso e sotto il mento per uniformare l’incarnato. Il correttore non solo corregge le imperfezioni e spegne i rossori, ma ha anche proprietà calmanti e trattanti per la pelle grazie alla sua formula ibrida tra make-up e skincare. Contiene niacinamide, caffeina biotecnologica e arnica fermentata, che migliorano la zona del contorno occhi e riducono i segni di stanchezza dopo solo due settimane di utilizzo.

Purtroppo, il correttore di Lady Gaga non è ancora disponibile in Italia, ma ci sono alternative valide sul mercato. Uno dei correttori più popolari è il Radiant Creamy Concealer di Nars, che grazie ai suoi principi attivi idratanti rende l’incarnato più morbido e levigato, facendo scomparire immediatamente le imperfezioni e le rughe sottili. Un’altra buona opzione è il Bye Bye Dark Spot Correttore + Siero di IT Cosmetics, che grazie alla sua formula arricchita con niacinamide, acido ialuronico e caffeina dona una copertura immediata e migliora visibilmente la pelle. Infine, per un’alternativa più economica, c’è il True Power Stay di Avon, un correttore a lunga tenuta con copertura media e formula traspirante per una sensazione di leggerezza.

Se siete appassionati di make-up e volete ottenere un effetto simile a quello di Lady Gaga, queste alternative potrebbero fare al caso vostro.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *