Concerto Liberato Napoli: Terza Tappa del Tour a Piazza Plebiscito

Concerto Liberato Napoli: Annunciata la Terza Data a Piazza del Plebiscito

Dopo il straordinario successo delle prime due tappe napoletane, il misterioso cantautore Liberato svela con grande entusiasmo la terza tappa del suo tour a Piazza del Plebiscito. Il concerto, atteso con fervore dai fan di tutto il mondo, è previsto per il 18 settembre 2023. L’annuncio è stato condiviso direttamente da Liberato sulla sua pagina ufficiale su Facebook, dove ha svelato l’intero itinerario del tour.

Concerto Liberato Napoli

Biglietti Già Esauriti per le Prime Due Date

Con già due date sold out il 16 e 17 settembre 2023, e ben 44.000 biglietti venduti, Napoli si prepara a tre giorni di grande musica nella storica Piazza del Plebiscito.

I Dettagli del Concerto di Liberato a Napoli

Il misterioso artista napoletano, amatissimo da un vasto pubblico, ha sorpreso ancora una volta tutti con l’annuncio della terza data a Napoli. I biglietti sono già disponibili su TicketOne.

Il Tour di Liberato si Estende Oltre i Confini Nazionali

Concerto Liberato Napoli

Ma le sorprese non finiscono qui. Il tour di Liberato si espande a livello internazionale, toccando tre delle principali capitali europee: Berlino, Parigi e Londra. Anche in queste città, le tre date previste hanno già registrato il tutto esaurito, portando all’aggiunta di ulteriori spettacoli. Inoltre, è stato annunciato un nuovo concerto a Dour, in Belgio, il 13 luglio 2023, come parte del Dour Festival.

Un Ritorno Trionfale a Napoli

Non è la prima volta che Liberato regala emozioni indimenticabili a Napoli. Dopo il memorabile concerto gratuito del 9 maggio 2018, il cantautore torna nella sua città natale per un’esperienza musicale unica.

Assicurati il Tuo Posto per il Concerto di Liberato

Biglietti per il concerto del 18 settembre 2023 a Piazza del Plebiscito: Acquista online i biglietti su Ticketone (link affiliato)

Maggiori informazioni – Pagina Facebook Liberato

 

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *