Buffon si sposa: la reazione di Alena Seredova

Alena Seredova è felicissima. Dopo aver sposato Alessandro Nasi poche settimane fa, è stata ospite a Verissimo, dove ha condiviso le emozioni del suo secondo matrimonio e ha parlato del rapporto attuale con il suo ex marito Gianluigi Buffon.

“Per il mio matrimonio ero davvero emozionata. La sera prima avevo deciso di andare a letto presto, ma alla fine sono andata a dormire alle 2 del mattino dopo aver ballato. Ero così energica e penso di aver lasciato tutte le ansie dietro di me”, ha raccontato l’ex modella ceca, sorridendo.

Con Alessandro Nasi, con cui è insieme dal 2015, Alena ha ricostruito una famiglia (la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Vivienne nel 2020). Una situazione non scontata, considerando che la Seredova ha vissuto la fine del suo matrimonio con Buffon, da cui ha avuto due figli. La separazione è stata traumatica: l’ex portiere ha iniziato una relazione segreta con Ilaria D’Amico, e Alena ha scoperto la verità dalla stampa, rimanendo distrutta.

“Ero una donna ferita e delusa, con due figli. Se i bambini sono tuoi, tutto è più facile, altrimenti no. Alessandro è il loro vero amico, un compagno di viaggio”, ha spiegato Alena a Verissimo.

E che rapporto c’è oggi con Buffon? “Negli anni il rapporto si è disteso. All’inizio ero molto delusa. Oggi posso solo ringraziarlo. Lui mi ha lasciato da qualche parte, ma mi ha portato una persona che mi fa stare bene e che mi rende felice. E che mi ha dato Vivienne. Dopo i due maschi, volevo tanto avere altri figli, soprattutto una femminuccia. Sono davvero felice”.

Questa risposta nasconde una frecciata non così velata. Dire all’ex “grazie che mi hai lasciato, così ho trovato un uomo che mi fa stare meglio” non è proprio un complimento. Silvia Toffanin ha anche ricordato ad Alena che Buffon e Ilaria D’Amico si sposeranno tra qualche mese (la coppia lo ha annunciato di recente). “Anche lui si sposa? Anche io ho sentito, vedremo”, ha risposto Alena, ridendo.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *