L-Gante svela il sostegno di Wanda durante la sua detenzione: “È la migliore per questo motivo…”

L-Gante ha recentemente condiviso dettagli sorprendenti sulla sua vicinanza con Wanda Nara durante un periodo tumultuoso della sua relazione con Mauro Icardi. Nonostante Wanda neghi di aver avuto una relazione seria con il cantante, i segnali di affetto sui social media non sono mancati.

Fortunatamente, Wanda e Mauro hanno ritrovato la felicità insieme e sono più innamorati che mai. Mauro ha raccontato di come Wanda sia stata presente durante il periodo in cui L-Gante è stato arrestato lo scorso giugno per presunte minacce e rapimento. Dopo aver scontato 100 giorni di carcere, L-Gante ha ammesso che Wanda non ha mai smesso di preoccuparsi per lui.

Anche se non hanno avuto contatti diretti, L-Gante ha rivelato che ha parlato con Wanda attraverso sua madre. Ha elogiato Wanda per la sua preoccupazione e ha dichiarato che lei è la migliore, anche se non hanno una relazione romantica. L-Gante ha sottolineato che nella sua vita ha avuto solo una ragazza, Tamara, e che la sua storia con Wanda è stata la cosa più vicina a una relazione.

Nonostante le voci sulla loro relazione, Wanda ha sempre sostenuto di essere felicemente impegnata con Mauro. Ora che la coppia è tornata insieme, sembrano più uniti che mai e pronti ad affrontare qualsiasi sfida insieme.

In conclusione, L-Gante ha rivelato la sua vicinanza con Wanda Nara durante un periodo difficile della sua relazione con Mauro Icardi. Anche se Wanda nega una relazione seria con il cantante, i segnali di affetto sui social media sono stati evidenti. Tuttavia, Wanda e Mauro hanno ritrovato la felicità insieme e sono più innamorati che mai. L-Gante ha sottolineato l’attenzione e la preoccupazione di Wanda durante il suo periodo in carcere, ma ha chiarito che non hanno una relazione romantica. Ora che Wanda e Mauro sono tornati insieme, sembrano pronti ad affrontare il futuro insieme.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *