Dwayne “The Rock” Johnson fa il suo ritorno trionfale nella WWE dopo ben 4 anni… 

Dwayne “The Rock” Johnson ha saputo come catturare l’attenzione, e l’ha fatto in grande stile con il suo ritorno a sorpresa nella WWE dopo quasi quattro lunghi anni.

La Grande Roccia ha stupefatto la folla entusiasta radunata alla Ball Arena di Denver, in Colorado, venerdì sera. Ha fatto la sua entrata dietro uno sfondo, accompagnato dalla sua iconica canzone “Electrifying” che riecheggiava a tutto volume dagli altoparlanti.

Mentre tutti impazzivano e festeggiavano come pazzi, hanno afferrato i loro telefoni cellulari per immortalare questo momento epico. Forse ricorderete che l’ultima volta che questa leggenda della WWE si è vestita per combattere risale a ottobre 2019.

Dopo il primo impatto, The Rock ha fatto il suo ingresso sul ring, dove ha scambiato alcune parole con l’ex campione americano della WWE, Austin Theory, e l’ex giocatore della NFL, Pat McAfee.

The Rock è entrato in azione, scambiando insulti con Theory mentre la tensione saliva alle stelle.

Alla fine, The Rock ha mandato Theory oltre il limite, definendolo persino uno “stronzo” – e convincendo il pubblico a unirsi nel coro: “Sei uno stronzo!”.

Theory ha cercato di reagire con una raffica di pugni ben mirati, ma The Rock ha rapidamente ribaltato la situazione, colpendo l’avversario alla spina dorsale.

Con Theory steso sul tappeto, The Rock ha eseguito il suo famoso “gomito popolare”.

E così è finita. La teoria è stata annientata.

La Grande Roccia è tornata!!!!

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *