Irina Shayk: La scelta tra Bradley Cooper e Tom Brady

La famosa modella Irina Shayk sembra essere nel bel mezzo di un triangolo amoroso. Da un lato c’è Tom Brady, ex calciatore e stella dei New England Patriots, con cui si sta frequentando senza troppo impegno. Dall’altro lato c’è Bradley Cooper, attore di successo e padre della figlia di Irina. Nonostante la fine della loro relazione, i due sono ancora in contatto e sono stati avvistati insieme durante una vacanza in Italia.

Ma se si dovesse trattare di una scelta tra Cooper e Brady, Irina sembrerebbe propensa a tornare con l’attore. Secondo una fonte vicina a lei, Irina vorrebbe sposarsi e sistemarsi con Bradley. Alcune voci suggeriscono che l’attore sia geloso della relazione della modella con il calciatore, ma un’altra fonte afferma che i due sono solo co-genitori e migliori amici. Sembrerebbe che Cooper sia felice per Irina e che supporti la sua relazione con Brady.

Tuttavia, sembra che nemmeno con Brady ci sia una relazione seria in vista. Dopo il divorzio dalla modella Gisele Bündchen lo scorso ottobre, l’ex calciatore non è ancora pronto per una relazione a lungo termine. Le sue priorità sono i suoi figli e i suoi interessi personali. Brady ha avuto tre figli da relazioni precedenti e sembra che al momento non sia interessato a impegnarsi seriamente con nessuno.

Insomma, sembra che Irina stia passando del tempo sia con Cooper che con Brady, ma al momento nessuno dei due sembra essere una scelta definitiva per lei. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per questa affascinante modella.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *