Tragico incidente stradale: giovane di 18 anni perde la vita dopo scontro con un albero

Firefighters arrive at the railway station near which a regional train hit seven workers who were working on the tracks in Brandizzo, Turin, 31 August 2023. Five of them were killed, two were injured. ANSA / TINO ROMANO (incidente, ferroviario, vigili fuoco, sirena, convoglio, treno, generica, simbolica, treni, binari, notte)

Tragedia questa notte nei pressi di Mortara, in provincia di Pavia. Un giovane di 18 anni, David Ulivari, ha perso la vita in un incidente stradale. David, di origine romena ma residente a Mortara, stava tornando a casa da solo intorno alle 2,30 del mattino. Era alla guida di una Fiat Croma lungo la statale 494, quando, arrivato vicino al distributore di benzina, ha perso il controllo dell’auto. Ha finito per uscire di strada sulla destra, colpendo il guard-rail e poi schiantandosi contro un albero.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei vigili del fuoco e dell’ambulanza, purtroppo non è stato possibile salvare la vita del giovane David. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale di Vigevano per effettuare i rilievi e indagare sulle cause dell’incidente. Al momento non sono ancora state fornite ulteriori informazioni sulla dinamica dell’incidente.

La notizia dell’incidente ha scosso profondamente la comunità di Mortara. David era un ragazzo molto amato e conosciuto nella cittadina lomellina. La sua tragica morte ha lasciato tutti sgomenti e addolorati. Amici e parenti si sono riuniti per commemorare il giovane e offrire conforto alla sua famiglia.

È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. Gli incidenti stradali possono accadere a chiunque e possono avere conseguenze devastanti. La comunità di Mortara si stringe attorno alla famiglia di David in questo momento di grande dolore.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *