Quarto Grado: Anticipazioni della nuova edizione in onda stasera in tv

Oggi, su Retequattro, torna in onda ‘Quarto Grado’, il popolare programma che quest’anno celebra la sua 15esima edizione. Gianluigi Nuzzi, insieme ad Alessandra Viero e al resto del team, si impegna a indagare su casi di cronaca nera attuali e cold case che ancora aspettano di essere risolti. Nell’episodio di apertura, curato da Siria Magri, verrà affrontato il caso di Marisa Leo, una donna di 39 anni uccisa lo scorso 7 settembre dal suo ex compagno Angelo Reina, che successivamente si è tolto la vita. Nonostante avesse denunciato l’uomo per stalking, Marisa aveva poi ritirato l’accusa. Ci si chiederà se si trattava di un delitto premeditato o se si poteva e doveva evitare.

La puntata si concentrerà anche sul caso di Liliana Resinovich, una donna trovata morta in un bosco vicino a casa sua a Trieste il 5 gennaio 2022, e sul caso della piccola Kata, una bambina di 5 anni scomparsa lo scorso 10 giugno a Firenze. Come sempre, il programma cercherà di scoprire la verità dietro ogni mistero irrisolto e di capire i motivi che si celano dietro ogni crimine, con l’obiettivo di capire cosa sia realmente accaduto e chi sia il colpevole.

Inoltre, ‘Quarto Grado’ continuerà ad ospitare esperti e opinionisti come Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Sabrina Scampini e Grazia Longo. Saranno loro a fornire ulteriori analisi e spunti di riflessione sulle vicende trattate nel programma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *