Mostrascambio Millenium Expo Veicoli d’Epoca

mOSTRACAMBIO mOSTRACAMBIO

Preparativi per la 37ª edizione della Mostrascambio più importante del Centro Sud Italia.

Le date del 7 e 8 ottobre segnano l’arrivo

Mostrascambio

Della 37ª edizione di MillenniuMExpo, la più grande esposizione di auto, moto e ricambi d’epoca nel Centro Sud Italia. Questo evento, che si svolge due volte l’anno, avrà luogo presso il prestigioso Ippodromo delle Capannelle di Roma.

La location

Mostrascambio

attrezzata con oltre 450 piazzole dedicate a ricambisti, restauratori, raduni club, modellisti e veicoli storici, promette di attirare un vasto pubblico di appassionati, pronti a partecipare all’evento con la stessa passione e fervore dell’edizione di aprile.

Tra i momenti salienti di questa kermesse automobilistica

Mostrascambio

spicca la rinnovata collaborazione con il Comitato Regionale Lazio della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), che organizzerà un MOTO INCONTRO per i membri dei club affiliati. Grazie al patrocinio della FMI, i tesserati in regola potranno usufruire di sconti sui biglietti d’ingresso.

Nel programma di MillenniuMExpo di questo autunno

Mostrascambio

ci sarà un’interessante esposizione di SIDECARS a cura dei fratelli Colucci di Acilia, che consentirà ai visitatori di immergersi nella storia e nell’evoluzione delle moto a tre ruote. Inoltre, sono previsti raduni MONOMARCA e rassegne storiche dedicate ai modelli e ai marchi automobilistici che hanno segnato epoche.

In particolare, il club Cuore Sportivo, riconosciuto da Alfa Romeo, metterà in mostra alcuni modelli speciali per celebrare il 60° anniversario della leggendaria Giulia Sprint GT. Il Club Nuova Fiat 1100, partecipante per la prima volta a MillenniuMExpo, presenterà ai visitatori una selezione dei suoi modelli per festeggiare i 70 anni della Fiat Nuova 1100 serie 103.

La manifestazione vedrà anche la partecipazione dei principali club ASI di Roma, i quali esporranno i loro pezzi d’epoca di valore nel parterre di fronte alla tribuna centrale, aggiungendo un tocco di nostalgia e fascino d’antan all’evento.

Mostrascambio

Instagram Mostrascambio CLICCA QUI

Se ti interessa l’argomento, leggi anche il nostro articolo dedicato a Festa del Mare a Ostia Inaugurata con Successo la II Edizione

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *