La Guardia di Finanza di Milano, su delega della Direzione distrettuale antimafia della Procura lombarda, sta conducendo un’operazione che ha portato all’arresto di cinquantotto persone coinvolte in un traffico internazionale di droga tra Italia e Spagna. L’operazione, che coinvolge anche il riciclaggio, l’esercizio abusivo del credito e la frode fiscale, sta portando a sequestri sia in Italia che all’estero.
Traffico internazionale di stupefacenti
L’operazione della Guardia di Finanza di Milano è focalizzata sul traffico internazionale di stupefacenti tra Italia e Spagna. Le autorità stanno lavorando per smantellare questa rete criminale che si occupa di importare e distribuire droga tra i due paesi.
Coinvolti anche riciclaggio, esercizio abusivo del credito e frode fiscale
Oltre al traffico di droga, l’operazione della Guardia di Finanza di Milano riguarda anche altre attività illegali, come il riciclaggio di denaro sporco, l’esercizio abusivo del credito e la frode fiscale. Le autorità stanno cercando di individuare e arrestare tutti i responsabili di queste attività illecite.
Arresti e sequestri in tutta Italia e all’estero
L’operazione in corso ha portato all’arresto di cinquantotto persone coinvolte nel traffico internazionale di droga tra Italia e Spagna. Le autorità stanno eseguendo anche numerosi sequestri, sia in Italia che all’estero, al fine di confiscare i proventi delle attività criminali e interrompere il flusso di droga tra i due paesi.
Conclusioni
La Guardia di Finanza di Milano, su delega della Direzione distrettuale antimafia della Procura lombarda, sta conducendo un’operazione di grande portata contro il traffico internazionale di droga tra Italia e Spagna. L’operazione coinvolge anche il riciclaggio, l’esercizio abusivo del credito e la frode fiscale, e ha già portato all’arresto di cinquantotto persone. Le autorità stanno lavorando per smantellare questa rete criminale e confiscare i proventi delle attività illegali.