L’estate sta finendo e l’autunno si avvicina. Le città si riempiranno di colori caldi e sarà il momento perfetto per godersi un film sotto le coperte con una tazza di cioccolata calda. Ecco cinque film che dovresti assolutamente guardare in autunno.
“Knives Out” (2019) è un intrigante giallo in cui l’investigatore privato Benoit Blanc cerca di risolvere il mistero di un anziano scrittore trovato morto dopo una festa di compleanno. La lista dei sospettati è lunga e le tensioni familiari rendono la situazione ancora più complicata.
“L’attimo fuggente” (1989) è ambientato negli anni ’50 e segue la storia del professore di letteratura John Keating. Con la sua passione per l’arte e la libertà di espressione, Keating ispira i suoi studenti ad abbracciare la vita e superare tutti gli ostacoli.
“Don’t Worry Darling” (2022) è un film ambientato negli anni ’50 che racconta la storia di Alice e Jack, una coppia che vive in una comunità apparentemente perfetta. Ma quando una vicina si suicida, Alice comincia a sospettare che ci sia qualcosa di oscuro dietro le apparenze.
“Autunno a New York” (2000) parla di Will Keane, un ristoratore di New York che si avvicina ai cinquant’anni e ha fama di playboy. La sua vita prende una svolta quando incontra Charlotte Fielding, una giovane donna desiderosa di sperimentare la vita adulta. Ma le differenze generazionali e le circostanze difficili metteranno alla prova la loro relazione.
L’autunno è la stagione perfetta per godersi dei bei film che ci fanno riflettere, emozionare o spaventare. Qualunque sia il genere che preferisci, questi film ti faranno compagnia durante le fredde serate autunnali.