3 mete LOW COST per agosto 2024: la seconda la ignorano tutti ma è fantastica | Meglio delle Maldive

Prenota il tuo viaggio in agenzia - Tendenzediviaggio.it (Fonte foto Pexels)

Prenota il tuo viaggio in agenzia - Tendenzediviaggio.it (Fonte foto Pexels)

Non preoccuparti se non hai ancora prenotato per le tue vacanze, perché ci sono tre mete low cost facilmente raggiungibili proprio durante il mese di agosto.

Sono davvero numerosi i ritardatari delle vacanze, e prenotare all’ultimo minuto comporta spesso un costo considerevole, soprattutto considerando che ci troviamo in alta stagione, quando la maggior parte dei viaggi avviene proprio durante l’estate.

Tuttavia, possiamo concederci una vacanza a pochi chilometri da casa, senza rinunciare a un mare cristallino e a location incantevoli, senza spendere una fortuna.

Dobbiamo solo saper scegliere la nostra meta e prenotare il prima possibile, in modo da non lasciarci sfuggire nessuna occasione o offerta per la nostra vacanza.

Ecco quali sono le destinazioni amate dai turisti che stanno organizzando all’ultimo minuto la propria vacanza. Non resta che preparare le valigie.

Tre mete low cost perfette per l’estate 2024

Se anche tu sei in ritardo con la prenotazione delle vacanze estive, non scoraggiarti! Scegli una di queste tre mete per una vacanza low cost e parti ad agosto per concederti alcuni giorni al mare come desideravi.

In cima alla lista troviamo la Spagna, facile da raggiungere con voli di poche ore e ricca di mete balneari incredibili. La meta perfetta è Palma di Maiorca, un’isola che offre tanto, inclusi un mare cristallino quasi caraibico, ottimo cibo e la possibilità di fare picnic lungo la costa.

Prenota il tuo viaggio in agenzia - Tendenzediviaggio.it (Fonte foto Pexels)
Prenota il tuo viaggio in agenzia – Tendenzediviaggio.it (Fonte foto Pexels)

Ecco dove fare vacanze spendendo pochissimo

Un’altra meta da considerare è l’Albania. Le guide turistiche del 2024 consigliano di visitare la città balneare di Dhermi, che offre la possibilità di una vacanza di puro relax a costi contenuti. Infine, possiamo concederci una vacanza low cost nel cuore della Croazia, sull’isola di Brac, famosa per la spiaggia del Corno d’Oro. Questa location è ambita da molte persone, soprattutto durante l’estate, ed è ideale per chi sta organizzando una vacanza all’ultimo minuto. Tutte e tre le mete di destinazione, dunque, sono facilmente raggiungibili in aereo. A seconda della destinazione, comunque sia, potrebbe essere necessario un ulteriore spostamento.

Nel caso di Palma di Maiorca, ad esempio, sarà necessario affidarsi ad un traghetto che vi porti sull’isola, lo stesso vale per l’isola di Brac in Croazia. Per quanto riguarda la destinazione di derby in Albania, invece, sarà necessario effettuare un viaggio in macchina lungo tre ore prima di raggiungere la meta di destinazione. A ogni modo, a prescindere dal tipo di modalità per raggiungere la meta prefissata, la bellezza di queste location alla possibilità di vivere una vacanza con dei prezzi bassissimi stuzzicherà il vostro interesse.